27 maggio 2015: seminario di studio ''La particolare tenuita' del fatto'' (Decreto legislativo n. 28 del 16 marzo 2015)


   10.05.2015
Novità

In allegato la locandina    Camera Penale Veneziana

Download Pdf

Care Socie, cari Soci,

in data 27 maggio 2015, ad ore 15 e ss., presso Centro Cardinale Urbani, Via Visinoni, 4/C, a Venezia-Zelarino, si terrà il seminario di studio “La particolare tenuità del fatto(Decreto Legislativo n. 28 del 16 marzo 2015), organizzato dalla Camera Penale Veneziana, grazie all'impegno dell'Avv. Matteo Garbisi che introdurrà e modererà l'incontro.

Relatori saranno il Cons. Dott. Irene Casol, Presidente della Prima Sezione Penale del Tribunale di Venezia, il Cons. Dott. Roberta Marchiori, Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Venezia, il Dott. Stefano Buccini, Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Venezia e l’Avv. Tommaso Bortoluzzi della Camera Penale Veneziana, Vice Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Venezia.

E' stato richiesto l'accreditamento al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Venezia con n. 3 crediti formativi e la partecipazione è libera fino ad esaurimento dei posti, previa iscrizione obbligatoria presso la Segreteria della Camera Penale Veneziana, nella sua sede di Venezia, Santa Croce, 430, Cittadella della Giustizia.

Con i migliori saluti.

 

Il Segretario

Federico Cappelletti

 


Link: http://dl-iusondemand.s3.amazonaws.com/camerapenal

Rubrica: Novità

10.05.2015
Camera Penale Veneziana

Approfondimenti: > > > >