5 Maggio 2017 - VENEZIA: ''Il Caso Thomas Crawford. Common Law VS Civil Law. Considerazioni di diritto comparato e deontologia''


   26.04.2017
Novità

In allegato locandina    Camera Penale Veneziana

Download Pdf

Care Socie, cari Soci,

come già anticipato, Vi ricordo che in data 5 maggio p.v., dalle ore 15.00 alle 19.00, presso l'Auditorium dell'Università Ca' Foscari - Venezia - Campo S. Margherita - Dorsoduro 3689, la Nostra Camera Penale ha organizzato il seminario dal titolo "Il Caso Thomas Crawford. Common Law VS Civile Law. Considerazioni di diritto comparato e deontologia".

L'evento si svilupperà dapprima con la proiezione del citato film e poi con una tavola rotonda cui interverranno illustri relatori: il Prof. Giorgio Spangher, Ordinario di Procedura Penale presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza"; il Prof. Avv. Piero Gualtieri, Ordinario di Procedura Penale presso l'Università degli Studi di Urbino e Avvocato del Foro di Rimini; il Cons. Dott. Carlo Nordio, già Procuratore Aggiunto della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia.

Introduce e modera il Nostro Socio, Avv. Marco Vassallo.

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Venezia ha attribuito all'evento n. 3 crediti formativi di cui 1 in materia deontologica.

Sono aperte le iscrizioni che dovranno essere effettuate attraverso il portale web della Fondazione Benvenuti.

Con i migliori saluti.

 

Il Segretario

Simone Vianello


Link: https://dl-iusondemand.s3.amazonaws.com/camerapena

Rubrica: Novità

26.04.2017
Camera Penale Veneziana

Approfondimenti: > > > >