11 dicembre 2015: rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2016-2017


   12.12.2015
Novità

   Camera Penale Veneziana

Care Socie, cari Soci,

ieri 11 u.s. si è tenuta nella splendida cornice della sede del Casinò di Venezia di Cà Vendramin Calergi l'assemblea per il rinnovo delle cariche sociali che ha visto, per iniziativa del Presidente avv. Renato Alberini, la nomina per acclamazione del primo Presidente donna della storia della nostra Camera Penale nella persona dell'avv. Annamaria Marin, nonchè del Consiglio Direttivo composto dagli avv.ti Giorgio Bortolotto, Cristiana Cagnin, Giovanni Coli, Claudia De Martin, Giovan Battista Muscari Tomaioli, Augusto Palese, Umberto Pauro e Simone Vianello. Come da Statuto, il nuovo Presidente ha provveduto ad indicare i nominativi del Vice Presidente e del Segretario, individuati, rispettivamente, nagli avv.ti Giorgio Bortolotto e Simone Vianello, e si è fatto portavoce della volontà unanime del Consiglio Direttivo di affidare l'incarico di Tesoriere all'avv. Cristiana Cagnin.

Sono stati, altresì, eletti per acclamazione i componenti del Collegio dei Probiviri nelle persone degli avv.ti Paolo Bovo, Gian Paolo Cappelletti, Raffaele Pennino, Luigi Ravagnan ed Ettore Santin, e del Collegio dei Revisori nelle persone degli avv.ti Marco Borella, Luca Mandro e Michela Trentin.

Su proposta del Vice Presidente ed indicazione del Presidente è stato eletto Presidente d'Onore per acclamazione il past president avv. Renato Alberini.

E' seguita la tradizionale cena di Natale, nel corso della quale sono state consegnate le facciole ai neo avvocati Martina Basso, Jacopo Bolgan, Niccolò Bullo, Chiara Candiotto, Caterina Caregnato, Lia Lirussi, Elisa Emilia Nicoli, Alessia Nobile, Matilde Pasquon, Matteo Sato e Lorenza Zanata, nonchè le targhe espressione dell'apprezzamento per l'attività svolta in questi anni presso gli Uffici Giudiziari veneziani dai Magistrati Daniela Perdibon e Guido Sartea e dal Cancelliere Vito De Prezzo. La serata, organizzata con la consueta attenzione dall'avv.Augusto Palese, alla quale hanno preso parte più di 220 persone fra  Soci ed ospiti istituzionali, ha registrato la presenza di moltissimi giovani, il che riempie di sostanza l'augurio di lunga vita alla Camera Penale Veneziana!

 

Il Segretario dell'Assemblea

Federico Cappelletti

 

 

Rubrica: Novità

12.12.2015
Camera Penale Veneziana

Approfondimenti: > > >