Venezia - Mestre, 8 Marzo 2016, XII Corso di Formazione Tecnica e Deontologica dell'Avvocato Penalista ''Emanuele Battain''- Modulo penale processuale


   02.02.2016
Formazione

   Camera Penale Veneziana

Download Pdf

Comunichiamo che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Formazione  Tecnica  e Deontologica dell'Avvocato Penalista "Emanuele Battain" organizzato dalla Scuola territoriale della Camera Penale Veneziana, che  inizierà l'8 marzo p.v. con il modulo di diritto penale processuale.

Ricordiamo che il corso ha durata biennale e si struttura in due moduli, uno di diritto processuale e uno di diritto sostanziale.

Come risulta dalla locandina allegata riguardante il corso 2015-2016, il modulo che inizierà l'8 marzo comprenderà lezioni di diritto processuale, mentre il modulo di diritto sostanziale -  per i neo iscritti al corso 2016-2017 -  inizierà a gennaio 2017 con gli stessi argomenti oggetto del primo modulo già svolto. I relativi relatori e le date complete verranno comunicate appena possibile.

Ai sensi del decreto legislativo n. 6 del 2015, ai fini dell'attestazione da presentare al consiglio dell'ordine per l'iscrizione nelle liste dei difensori d'ufficio è necessaria la partecipazione ad almeno l'ottanta  per cento delle lezioni dell'intero corso biennale. 

Il termine per l'iscrizione è il 7 marzo, mentre i costi del corso e ulteriori informazioni potranno essere ricavate dalla locandina allegata.
 
Il Segretario
Simone Vianello


Link: http://dl-iusondemand.s3.amazonaws.com/camerapenal

Rubrica: Formazione

02.02.2016
Camera Penale Veneziana

Approfondimenti: > > >