30 Giugno 2017, Villa Franceschi: CENA D'ESTATE DELLA CAMERA PENALE VENEZIANA ''ANTONIO POGNICI''


   29.05.2017
Novità

Allegato come in narrativa    Camera Penale Veneziana

Download Pdf

Carissime Socie e carissimi Soci,

Vi comunico che quest’anno la Cena d’Estate si terrà il giorno 30 Giugno 2017 presso il Relais & Chateaux Villa Franceschi di Mira (tel. 041- 4266531; www.villafranceschi.com).

In allegato trovate la brochure con il dettaglio della serata.

Il costo della cena, da corrispondere contestualmente all'adesione alla Signora Marisa presso la Segreteria di Venezia, "Cittadella della Giustizia", Santa Croce n. 430, è di € 55,00 per i Soci (stesso costo per eventuali accompagnatori; non più di uno per Socio), e di € 45,00 per i Soci con meno di 35 anni di età ed i soci praticanti Avvocato; prevede un menù di pesce o, a richiesta (da segnalare cortesemente al momento dell’adesione), di carne, vegetariano e/o per celiaci.

Gli Ospiti della serata potranno fruire, previa prenotazione, di uno sconto del 10% sul prezzo dell’alloggio, ove desiderassero pernottare presso il Relais.

L’aperitivo ed il dopo cena saranno allietati dal gruppo musicale “A five” (chitarra, basso, batteria, tastiere e vocalist), con un repertorio che spazierà dalla musica soft a quella ballabile dei migliori successi musicali.

Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 27 giugno 2017, ad ore 12.00.

Da tenere cortesemente presente che i posti sono limitati e che l’ordine di priorità seguirà il criterio cronologico di iscrizione.

INDICAZIONI STRADALI: - da Venezia: Riviera del Brenta con direzione Oriago; alla rotonda proseguire diritto; dopo poco sulla destra vedrete “Villa Margherita”; immediatamente dopo “Villa Margherita” girare a sinistra, costeggiando il canale fino alla Piazzetta di Mira Porte; poco dopo, sulla destra, troverete “Villa Franceschi”.

Per qualsiasi informazione potrete contattare l'avv. Augusto Palese (e-mail: info@studiopalese.it; tel.: 041-970259; cell.: 335-6745592).

Con i migliori saluti.

 

Il Segretario

Simone Vianello

 


Link: https://dl-iusondemand.s3.amazonaws.com/camerapena

Rubrica: Novità

29.05.2017
Camera Penale Veneziana

Approfondimenti: > > >