30 Maggio 2018, Mestre: ''Stati Generali dell'Esecuzione Penale, Commissione Giostra e Legge delega per la riforma dell'Ordinamento Penitenziario''


   16.05.2018
Novità

Ultima lezione del V Corso di Formazione ''Marcoleone Bondi''    Camera Penale Veneziana

Download Pdf

Care Socie, cari Soci,

Vi segnalo che in data 30 maggio 2018, nell’ambito del Corso organizzato dalla Camera Penale Veneziana “Difesa Penale ed Esecuzione” dedicato alla memoria dell’Avv. Marcoleone Bondi, si terrà l’incontro dal titolo Stati Generali dell’Esecuzione Penale, Commissione Giostra e Legge Delega per la Riforma dell’Ordinamento Penitenziario”.

Atteso l’ampio respiro del tema oggetto di discussione e considerata la grande richiesta di partecipazione all’incontro, si è ritenuto di venire incontro a tali istanze rendendo l’ingresso libero e non più riservato ai soli corsisti, individuando la nuova sede –per esigenze di maggiori spazi- nell’Auditorium Centro Pastorale “Cardinal G. Urbani” in Zelarino, via Visinoni 4/c.

Relatori saranno il Cons. Dott. Giovanni Maria Pavarin, Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Venezia, il Cons. Dott. Giancarlo Buonocore, Avvocato Generale Corte d’Appello di Venezia, il Prof. Carlo Fiorio, Professore Ordinario presso l’Università di Perugia, e l’Avv. Alessandro De Federicis, Avvocato dell'Ordine di Roma.

L’iscrizione potrà dunque essere effettuata attraverso il portale della Fondazione Feliciano Benvenuti per un numero massimo di 100 posti, numero questo idoneo a garantire la partecipazione privilegiata a coloro i quali risultano già iscritti all’intero Corso.

La partecipazione al seminario -dalle ore 15,00 alle 18,30- consentirà il conseguimento di n. 3 crediti formativi.

Con i migliori saluti.

 

Il Segretario

Simone Vianello


Link: https://dl-iusondemand.s3.amazonaws.com/camerapena

Rubrica: Novità

16.05.2018
Camera Penale Veneziana

Approfondimenti: > > > >