29 Giugno 2018, VENEZIA: CENA D'ESTATE DELLA CAMERA PENALE VENEZIANA


   30.05.2018
Novità

Hotel Excelsior del Lido di Venezia    Camera Penale Veneziana

Download Pdf

Carissime Socie e carissimi Soci,

la tradizionale Cena d'Estate della Camera Penale Veneziana avrà luogo, quest'anno, venerdì 29 Giugno 2018, presso l'Hotel Excelsior del Lido di Venezia, come da brochure che trovate in allegato.

Di seguito il dettaglio della serata:

- aperitivo dalle ore 19:00 alle ore 20:00/20:15, nella zona piscina, con sottofondo musicale dal vivo By “Josmil & Marco Ponchiroli”;

- cena dalle ore 20:00/20:15 alle ore 22:30/22:45, nella terrazza fronte-mare dell'Hotel Excelsior;

- prima del dolce si svolgerà un breve spettacolo di Tango Argentino, con la partecipazione dei Maestri Walter Cardozo & Margarita Klurfan;

- al termine della cena, sino alla chiusura dell’evento previsto per le ore 01:00 circa, chi vorrà, potrà godere dell’intrattenimento musicale organizzato, nella zona piscina, con la “Jessie’s Way Band” (vocalist, sax, tastiere, basso, batteria).

La cena prevede un menù di pesce e, a richiesta, di carne, vegetariano e/o per celiaci.

Il costo della cena, da corrispondere contestualmente all'adesione alla Signora Marisa presso la Segreteria di Venezia, "Cittadella della Giustizia", Santa Croce n. 430, è di € 75,00 per i Soci (stesso costo per eventuali accompagnatori; non più di uno per Socio), e di € 50,00 per i Soci con meno di 35 anni di età ed i Soci praticanti Avvocati.

L'organizzazione dell'evento non sarà condizionata dal tempo atmosferico:

1. in caso di bel tempo, tutto si svolgerà all'aperto, tra la piscina e la terrazza dell'Hotel Excelsior, con vista mare;

2. in caso di maltempo, ci sarà messa a disposizione la bellissima e storica "Sala Stucchi", nella quale sono state girate diverse scene del film "C'era una volta in America" di S. Leone.

Soggiorno in Hotel:

Per chi intendesse pernottare, compatibilmente con le disponibilità dell’Albergo, sono state ottenute delle condizioni privilegiate per i Soci della Camera Penale Veneziana e loro ospiti:

- Euro 250,00 per la camera a doppia occupazione;

- Euro 220,00 per la camera a singola occupazione.

Le summenzionate tariffe includono I.V.A., piccola colazione a buffet ed accesso alla piscina. Non è inclusa la city tax di Euro 4,50 p.p..

Inoltre, a tutti gli ospiti che soggiorneranno in Hotel, verrà riservato un ulteriore 30% di sconto su ulteriori servizi food and beverage aggiuntivi.

Lo stesso trattamento sarà riservato anche a chi intenda soggiornare tutto il week-end.

Recapiti Hotel Excelsior: tel. 041-5260201; fax 041-5267276;

e-mail: events@hotelexcelsiorvenezia.com

Raccomandiamo di ricordare la partecipazione all'evento della Camera Penale Veneziana per poter usufruire delle suddette condizioni.

Collegamenti e trasporti:

- I Soci ed i loro ospiti potranno usufruire gratuitamente di tutto il servizio navette dell'Hotel Excelsior (all.), ovvero potranno raggiungere l'Hotel anche tramite ferry boat, consigliando la prenotazione, assumendo informazioni presso il sito internet di Hello Venezia o al n. 041-2424.

- inoltre, sono stati ottenuti prezzi agevolati dalla compagnia di taxi “Limousine in Venice Taxi” con le seguenti tariffe: tragitto P.le Roma-Hotel Excelsior, Euro 70,00, da 1 a 4  persone a bordo. Per ogni passeggero in più Euro 5,00, fino ad un massimo di 12 persone.

Tragitto San Zaccaria-Hotel Excelsior: da 1 a 4 persone Euro 60,00 e per ogni passeggero in più, Euro 5,00.

Qualora vi fossero modifiche di percorso, i costi seguiranno le normali tariffe comunali.

Dovrete telefonare almeno 20-30 minuti prima, all’utenza 346-6787648 (“Limousine in Venice Taxi”), specificando la partecipazione all'evento della Camera Penale Veneziana.

Vi è, poi, la disponibilità di avere un gruppo di taxi che partirebbero verso le 18.15 da P.le Roma verso l'Hotel Excelsior, e così dicasi per il ritorno verso le ore 01.15 dall'Hotel Excelsior verso P.le Roma.

Per motivi organizzativi, all'atto dell'adesione, chi intendesse usufruire del suddetto servizio collettivo di andata e ritorno, dovrà versare alla Signora Marisa Euro 5,00 per l'andata ed altrettanti per il ritorno.

La Signora Marisa dispone di appositi elenchi formati da 12 posti per ogni taxi, da compilare nominalmente, sempre per motivi organizzativi.

Termine iscrizioni:

Le iscrizioni si chiuderanno tassativamente, per motivi di natura organizzativa, il giorno 25 giugno 2018 ad ore 12.00.

Per qualsiasi informazione, potrete contattare l'avv. Augusto Palese (e-mail: info@studiopalese.it; tel.: 041-970259; cell.: 335-6745592).

Confidiamo in una Vostra numerosa partecipazione!

Con i migliori saluti.

 

Il Segretario

Simone Vianello


Link: https://dl-iusondemand.s3.amazonaws.com/camerapena

Rubrica: Novità

30.05.2018
Camera Penale Veneziana

Approfondimenti: > > >