6 Luglio 2018, Mestre-Zelarino: ''LA NUOVA DISCIPLINA DELLE INTERCETTAZIONI. ALLA RICERCA DI UN EQUILIBRIO TRA ESIGENZE INVESTIGATIVE E TUTELA DELLA RISERVATEZZA''


   15.06.2018
Novità

   Camera Penale Veneziana

Download Pdf

Care Socie, cari Soci,

Vi comunico che la Camera Penale Veneziana, con la sua Commissione Studio, ha organizzato per il 6 luglio p.v. il seminario di studio dal titolo "La nuova disciplina delle intercettazioni: alla ricerca di un equilibrio tra esigenze investigative e tutela della riservatezza (D. lgs. 29 dicembre 2017, n. 216).

Interverranno come relatori: il Cons. Dott.ssa Alessandra Dolci, Procuratore Aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Milano, Coordinatore della Direzione Distrettuale Antimafia; il Prof. Francesco Caprioli, Professore Ordinario di Procedura Penale nell'Università di Torino; l'Avv. Emanuele Fragasso jr., Avvocato del Foro di Padova, già Docente di Procedura Penale nell'Università di Padova.

L'introduzone sarà curata dal Nostro Socio, Avv. Alessandro Rampinelli.

L'evento, cui il Consiglio dell'Ordine ha riconosciuto n. 3 crediti formativi, si svolgerà dalle ore 15,00 alle 19,00 presso il Centro Cardinal Urbani, Via Visinoni 4/C - Zelarino.

Sono aperte le iscrizioni.

Con i migliori saluti.

 

Il Segretario

Simone Vianello

 


Link: https://dl-iusondemand.s3.amazonaws.com/camerapena

Rubrica: Novità

15.06.2018
Camera Penale Veneziana

Approfondimenti: > > > >