18 Giugno 2018, Venezia: ''ISLAM, DIRITTO PENALE E CONDIZIONE FEMMINILE''


   13.06.2018
Novità

   Camera Penale Veneziana

Download Pdf

Care Socie, cari Soci,

Vi ricordo che la Camera Penale Veneziana ha organizzato, per il 18 giugno p.v., il seminario di studio dal titolo "Islam, diritto penale e condizione femminile".

L'evento si terrà dalle ore 14,30 alle 19,00 presso la Sala Capitolare della Scuola Grande di San Teodoro in Venezia, San Marco 4810.

Dopo i saluti istituzionali e un'introduzione a cura dell'Avv. Monica Gazzola, responsabile della Commissione Diritti Fondamentali, Immigrazione e questioni di Genere della Camera Penale Veneziana, interverranno come relatori: la Prof.ssa Deborah Scolart dell'Università Roma Tor Vergata; la Prof.ssa Marianella Piratti dell'Università di Padova; la Prof.ssa Barbara De Poli dell'Università Ca' Foscari Venezia; l'Avv. Chiara Santi del Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Venezia; l'Avv. Luca Mandro della Commissione Carcere della Camera Penale Veneziana.

Le conclusioni saranno a cura dell'Avv. Isabella Da Re, componente della Commissione Diritti Fondamentali, Immigrazione e questioni di Genere della Camera Penale Veneziana.

Seguirà eventuale dibattito con il pubblico.

Con i migliori saluti.

 

Il Segretario

Simone Vianello


Link: https://dl-iusondemand.s3.amazonaws.com/camerapena

Rubrica: Novità

13.06.2018
Camera Penale Veneziana

Approfondimenti: > > > >