5 Dicembre 2018, San Dona' di Piave: ''E' stato morto un ragazzo''


   12.11.2018
Novità

Avvocatura, magistratura e stampa a confronto sul caso Aldovrandi    Camera Penale Veneziana

Download Pdf

Care Socie, cari Soci,

la Camera Penale Veneziana, con il patrocinio dell'Ordine dei Giornalisti del Veneto e della Città di San Donà di Piave, ha organizzato per il 5 dicembre p.v., dalle ore 15,00 alle 19,00, presso il Centro Culturale Leonardo da Vinci - San Donà di Piave, Piazza Indipendenza, l'evento formativo in oggetto.

L'iniziativa si svilupperà dapprima attraverso la proiezione del film di Filippo Vendemmiati “E’ stato morto un ragazzo”, premiato con il David di Donatello 2011 quale miglior documentario di lungometraggio, poi con una tavola rotonda sul tema “Avvocatura, magistratura e stampa a confronto sul caso Aldovrandi”.

Interverranno come relatori: il Cons. Dott. Adelchi d’Ippolito, Procuratore della Repubblica Vicario di Venezia; l’Avv. Michele Passione, Avvocato del Foro di Firenze, componente della Commissione Ministeriale per la riforma dell'Ordinamento Penitenziario e del sistema delle misure di sicurezza personali; il Dott. Gianluca Amadori, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto. Moderatore, l’Avv. Federica Bassetto, Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Venezia.

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Venezia ha accreditato l'evento con il riconoscimento di n. 3 c.f. di cui n. 2 nelle materie obbligatorie.

Le iscrizioni dovranno avvenire esclusivamente attraverso il portale della Fondazione Feliciano Benvenuti.

Con i migliori saluti.

 

Il Segretario

Simone Vianello


Link: https://dl-iusondemand.s3.amazonaws.com/camerapena

Rubrica: Novità

12.11.2018
Camera Penale Veneziana

Approfondimenti: > > >