2 Dicembre - 8 Dicembre 2019, Roma: Maratona Oratoria UCPI


   04.11.2019
Novità

   Camera Penale Veneziana

Care Socie, cari Soci,

come Vi avevo già segnalato con mia del 22 ottobre scorso, il Presidente e la Giunta UCPI hanno promosso una "maratona oratoria" contro la riforma Bonafede della prescrizione.

L'idea è quella di tenere costantemente impegnato, per una settimana, un palco installato a Roma nella zona pedonale di Piazza Cavour davanti alla Corte di Cassazione, sul quale si alterneranno senza soluzione di continuità Colleghe e Colleghi da tutta Italia, ciascuno illustrando le ragioni che militano contro questa sciagurata riforma.

La grandissima disponibilità già raccolta e alcune conseguenti ragioni di ordine pubblico hanno reso necessario lo spostamento della Maratona (originariamente prevista per il 25/11 - 1/12), in accordo con le autorità preposte, alla settimana dal lunedì 2.12.19 alla domenica 8.12.19, nella fascia oraria dalle 9 alle 20 circa.

Vi segnalo che è previsto un limite giornaliero di 150 avvocati, da intendersi come partecipazione all’intera giornata per consentire di avere la presenza di tante persone durante lo svolgimento della manifestazione.

Ogni giorno, dalle ore 8:30 alle ore 9:30 e dalle ore 13:30 alle ore 14:30, presso la segreteria organizzativa in Piazza Cavour, saranno raccolte le presenze di chi ha aderito e le relative iscrizioni per parlare: adempiuta la registrazione si attenderà il singolo turno nella piazza.

Di seguito link per l'iscrizione: si auspica la massima partecipazione.

Con i migliori saluti.

 

Il Segretario

Simone Vianello


 

Rubrica: Novità

04.11.2019
Camera Penale Veneziana

Approfondimenti: >