13 Dicembre 2019, Villa Franceschi: CENA DI NATALE DELLA CAMERA PENALE VENEZIANA


   06.12.2019
NovitÓ

   Camera Penale Veneziana

Care Socie, Cari Soci,

Vi ricordo che le iscrizioni alla cena di Natale della Camera Penale Veneziana che si terrà il giorno 13 dicembre 2019 presso il Relais & Chateaux Villa Franceschi di Mira, si chiuderanno tassativamente il giorno 10 dicembre 2019, ad ore 12.

Fatti salvi alcuni tavoli riservati per motivi di natura organizzativa, i partecipanti potranno accomodarsi liberamente nelle due separate “Sale della Barchessa”.

Da tenere cortesemente presente che i posti sono limitati (max 180 persone); oltre detto limite, non saranno garantiti ulteriori posti a sedere per la cena.

Di seguito il dettaglio della serata:

- aperitivo dalle ore 19:30 alle ore 20:30, nella “Sala dello Scamozzi”, con sottofondo musicale dal vivo By “Josmil & Marco Ponchiroli”;

- cena dalle ore 20:30 alle ore 22:30/22:45, nelle due “Sale della Barchessa”, poste entrambe al pian terreno della Villa;

- dopo la cena si terrà la tradizionale cerimonia della consegna delle “facciole” ai Soci divenuti Avvocato nel corrente anno; a tal fine, si pregano i Soci neo-avvocati di comunicare prontamente alla Signora Marisa il proprio nominativo;

- al termine della cena, sino alla chiusura dell’evento previsto per le ore 01:00/01:30 circa, chi vorrà, potrà godere dell’intrattenimento musicale organizzato nella veranda della Barchessa, con la “Top Quintet feat. Chiara Luppi” (vocalist, sax, chitarra, tastiere, basso, batteria).

 La cena prevede un menù di pesce e, a richiesta, di carne, vegetariano, vegano e/o per celiaci.

Il costo della cena, da corrispondere contestualmente all'adesione alla Signora Marisa, presso la Segreteria di Venezia, "Cittadella della Giustizia", Santa Croce n. 430, è di € 65,00 per i Soci (stesso costo per eventuali accompagnatori; non più di uno per Socio), e di € 50,00 per i Soci con meno di 35 anni di età ed i soci praticanti Avvocato.

INDICAZIONI STRADALI: - da Venezia: Riviera del Brenta con direzione Oriago; alla rotonda proseguire diritto; dopo poco sulla destra vedrete “Villa Margherita”; immediatamente dopo “Villa Margherita” girare a sinistra, costeggiando il canale fino alla Piazzetta di Mira Porte; poco dopo, sulla destra, troverete “Villa Franceschi”.

Per qualsiasi informazione potrete contattare l'avv. Augusto Palese (e-mail: info@studiopalese.it; tel.: 041-970259; cell.: 335-6745592).

Confidiamo in una Vostra numerosa partecipazione!

Con i migliori saluti.

 

Il Segretario

Simone Vianello

 

Rubrica: NovitÓ

06.12.2019
Camera Penale Veneziana

Approfondimenti: >