Cena natalizia del 10 dicembre.


   02.12.2021
Novità

   Camera Penale Veneziana

Download Pdf

Care Socie e cari Soci,

per agevolare ulteriormente la possibilità per tutti di iscriversi alla Cena in oggetto, comunichiamo che il relativo termine ultimo è stato prorogato al 07.12.2021, a ore 12.30.

In considerazione della normativa emergenziale in materia di Covid-19, si avvisa che tutti i partecipanti dovranno essere muniti di c.d. Super Green Pass (ossia di Green Pass “rinforzato”) in corso di validità, e che sarà approntata ogni ulteriore misura idonea.

Rammentiamo che quest’anno abbiamo pensato di organizzare la Cena di Natale, che si terrà il giorno 10 Dicembre 2021, presso Villa Foscarini Rossi di Stra (tel. 049-9800335; www.villafoscarini.it), come da brochure che trovate in allegato. 

Di seguito il dettaglio della serata:

- aperitivo dalle ore 18:45 alle ore 20:00, nel Porticato, con sottofondo musicale dal vivo by “Josmil Neris & Marco Ponchiroli”;

- cena dalle ore 20:00 alle ore 22:30/22:45, nel “Salone degli Affreschi”;

- durante la cena si terrà la tradizionale cerimonia della consegna delle “facciole” ai Soci divenuti di recente Avvocato; a tal fine, si pregano i Soci neo-avvocati di comunicare prontamente alla Signora Giada il proprio nominativo;

- al termine della cena, sino alla chiusura dell’evento previsto per le ore 01:00 circa, chi vorrà, potrà godere dell’intrattenimento musicale, con il gruppo ”Josmil Neris & Marvelous Band (vocalist, sax, tastiere, chitarra, basso, batteria).

La cena prevede un ricco menù natalizio di carne e, a richiesta, vegetariano, vegano e/o per celiaci, a cura della “Dario Ricevimenti, Exclusive Catering”.

Il costo della cena, da corrispondere contestualmente all'adesione alla Signora Giada, presso la Segreteria di Venezia, "Cittadella della Giustizia", Santa Croce n. 430, è di € 70,00 per i Soci (stesso costo per eventuali Accompagnatori; non più di uno per Socio), e di € 55,00 per i Soci con meno di 35 anni di età ed i soci praticanti Avvocato.

Fatti salvi alcuni tavoli riservati per motivi di natura organizzativa, i partecipanti potranno accomodarsi liberamente nel “Salone degli Affreschi”.

Da tenere cortesemente presente che i posti sono limitati (max 200 persone).

Oltre detto limite, non saranno garantiti ulteriori posti a sedere per la cena, nella Sala principale, ma dovranno essere utilizzate all’uopo salette attigue comunicanti.

Per i Soci e Accompagnatori che lo desiderassero, è stata organizzata una visita guidata al “Museo della Calzatura”, sito presso la Villa Padronale, dalle ore 17.30 alle ore 18.30. Gli interessati potranno lasciare il loro nominativo sempre alla Signora Giada.  

INDICAZIONI STRADALI: - da Venezia: Riviera del Brenta con direzione Padova; ingresso Villa Foscarini Rossi sulla destra, subito dopo Villa Pisani, appena prima del centro di Stra (all’altezza del semaforo).

Per qualsiasi informazione potrete contattare l'avv. Augusto Palese (e-mail: info@studiopalese.it; tel.: 041-970259; cell.: 335-6745592).

Confidiamo in una Vostra numerosa partecipazione!

Augusto Palese per la Commissione Vita Sociale.


Link: https://dl-iusondemand.s3.amazonaws.com/camerapena

Rubrica: Novità

02.12.2021
Camera Penale Veneziana

Approfondimenti: > >