Cena di Natale della Camera Penale Veneziana


   18.11.2022
Novità

16 dicembre 2022, Ca' Vendramin Calergi.    Camera Penale Veneziana

Download Pdf

Care Socie e cari Soci,

quest’anno abbiamo pensato di organizzare la tradizionale Cena di Natale della Camera Penale Veneziana venerdì 16 Dicembre 2022 nella splendida cornice di Cà Vendramin Calergi, a Venezia.

Di seguito il dettaglio della serata, come da allegata brochure:

- aperitivo, con sottofondo musicale, dalle ore 18:45 alle ore 20:00, nella Sala Regia e nella Sala del Caminetto, con servizio di guardaroba gratuito all’ingresso della Struttura;

- cena dalle ore 20:00 nel Salone delle Feste;

- durante la cena si terrà la tradizionale cerimonia della consegna delle “facciole” ai Soci divenuti di recente Avvocato; a tal fine, si pregano i Soci neo-avvocati di comunicare prontamente alla Signora Giada il proprio nominativo;

- seguirà DJ Set sino alle ore 01.00 circa, con la partecipazione del “DJ Giorgio Roman” e del sassofonista Enrico Di Stefano.

La cena prevede un menù di pesce e, a richiesta, vegetariano e/o per celiaci.

Il costo della cena, da corrispondere contestualmente all'adesione alla Signora Giada, presso la Segreteria di Venezia, Cittadella della Giustizia, Santa Croce n. 430, è di € 70,00 per i Soci (stesso costo per eventuali Accompagnatori; non più di uno per Socio), e di € 50,00 per i Soci con meno di 35 anni di età ed i soci praticanti Avvocati.

Nel dopocena sarà a Vostra disposizione un servizio di open bar dedicato, le cui consumazioni saranno subordinate alla previa presentazione di un coupon acquistabile solamente in contanti, la sera dell’evento, direttamente da nostri collaboratori. 

Per l’occasione sono state previste tre tipologie di prezzi agevolati.

 

Fatti salvi alcuni tavoli riservati per motivi di natura organizzativa, i partecipanti potranno accomodarsi liberamente nel “Salone delle Feste”.

Da tenere cortesemente presente che i posti sono limitati a un massimo di 140 persone.

Collegamenti e trasporti:

- Solo al ritorno, i Soci e i loro Ospiti potranno usufruire, gratuitamente, del servizio navetta del Casinò/Piazzale Roma, con cadenza di 10-15 minuti; da tener presente che la navetta è omologata per una capienza massima di circa 15 persone;

- si potrà raggiungere la sede dell'evento, anche a piedi, da Piazzale Roma, con una passeggiata di 10-15 minuti, o usufruendo dei mezzi di navigazione A.C.T.V. (fermata San Marcuola), informandosi presso il sito di Hello Venezia o al numero di telefono 041-2424;

In ogni caso, chi volesse usufruire di prezzi di favore da parte della compagnia taxi “Limousine in Venice” potrà contattare direttamente la medesima, all’utenza 346-6787648, specificando la partecipazione all’Evento, con congruo anticipo, e concordando il relativo prezzo.

TERMINE ISCRIZIONI:

Le iscrizioni si chiuderanno tassativamente, per motivi di natura organizzativa, il giorno 12 Dicembre 2022, ad ore 12.00.

Per qualsiasi informazione, potrete contattare l'avv. Daniele Vianello (e-mail: avv@danielevianello.it; tel.: 041-5352806; cell.: 347-2482820) e l’avv. Augusto Palese (e-mail: info@studiopalese.it; tel.: 041-970259; cell.: 335-6745592).

Confidiamo in una Vostra numerosa partecipazione!

Daniele Vianello e Augusto Palese per la Commissione Vita Sociale.


Link: https://dl-iusondemand.s3.amazonaws.com/camerapena

Rubrica: Novità

18.11.2022
Camera Penale Veneziana

Approfondimenti: > >