Aderente all’Unione delle Camere Penali Italiane

Novità
Vedi tutti »

24 giugno 2024

Termine supplenza al Giudice di Pace di Chioggia. Commiato del dott. PERTILE

Care Colleghe, cari Colleghi,

inoltro la lettera di commiato che il dott. Pertile, al termine del suo incarico presso il Giudice di Pace di Chioggia, ha inviato alla Camera Penale Veneziana.

Cordiali saluti,

Marianna de' Giudici

<<A seguito del provvedimento del Presidente del Tribunale di Venezia lo scrivente ha cessato l’incarico di supplenza presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Chioggia.

Dopo tre anni di esercizio delle funzioni penali, vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti gli Avvocati che svolgono la professione forense su Chioggia e su Venezia.

La Vostra collaborazione, correttezza, lealtà e competenza professionale, sono state profondamente apprezzate.

Il senso della funzione, l’orgoglio della difesa, la capacità di gestire situazioni complesse e clienti difficili, mi resteranno impresse nella memoria.

Vorrei anche scusarmi con tutti Voi per i processi che non sono riuscito a definire, per i ritardi e per tutto ciò che non sono riuscito a fare.

Rivolgo un ringraziamento anche alla Magistratura Onoraria requirente e a quel personale dell’Ufficio che si è prodigato con senso del dovere, desiderio di apprendere e attenta applicazione delle norme processuali.

Mi auguro di poter incontrare nuovamente tutti gli Avvocati che ho apprezzato e che hanno dato un senso alla Toga che indossano con onore.

Fabrizio Pertile>>

           

 

« Documento precedente

Ruolo 3 luglio 2024 dott. BERTOLO

Documento successivo »

Ruolo 26 giugno 2024 dott.ssa BELLO