Aderente all’Unione delle Camere Penali Italiane

Novità
Vedi tutti »

8 novembre 2024

CENA DI NATALE DELLA CAMERA PENALE 13 dicembre 2024

Care Socie e cari Soci,

quest’anno abbiamo pensato di organizzare la tradizionale Cena di Natale della Camera Penale Veneziana, venerdì 13 Dicembre 2024, nella splendida cornice del “Baglioni Hotel Luna” di Venezia – San Marco n. 1243, Calle Larga de l’Ascension.

Di seguito il dettaglio della serata, come da allegata brochure:

- aperitivo, dalle ore 18:45 alle ore 20:00, nell“Area Sansovino” e nella “Sala Colonne”, con sottofondo musicale by “Josmil Neris & Marco Ponchiroli”, Special Guest Enrico Di Stefano - sax;

- cena dalle ore 20:00 nel “Salone Marco Polo”;

- durante la cena si terrà la tradizionale cerimonia della consegna delle "facciole" ai Soci divenuti di recente avvocato; a tal fine, si pregano i Soci neo-avvocati di comunicare prontamente alla Signora Giada il proprio nominativo;

- il dopocena proseguirà, sino alle ore 00:45 circa, con la partecipazione del “DJ Giorgio Roman” e del sassofonista Enrico Di Stefano.

La cena prevede un menù di carne e, a richiesta, vegetariano e/o per celiaci.

Il costo della cena, da corrispondere contestualmente all'adesione alla Signora Giada, presso la Segreteria di Venezia, "Cittadella della Giustizia", Santa Croce n. 430, è di € 90,00 per i Soci (stesso costo per eventuali accompagnatori; non più di uno per Socio), e di € 60,00 per i Soci con meno di 35 anni di età ed i soci praticanti Avvocati.

Nel dopocena i Barman della Struttura saranno a Vostra disposizione, con prezzi agevolati.

Fatti salvi alcuni tavoli riservati per motivi di natura organizzativa, i partecipanti potranno accomodarsi liberamente nel “Salone Marco Polo”.

Da tenere cortesemente presente che, per la cena, nel “Salone Marco Polo” i posti sono limitati ad un massimo di 150 commensali; pertanto, chi si iscriverà dopo il raggiungimento di detta quota (comprensiva anche degli ospiti della Camera Penale Veneziana), sarà fatto accomodare nel separato “Canova Bistrot”, a pian terreno.

Soggiorno in Hotel:

Per chi intendesse pernottare, compatibilmente con le disponibilità del Baglioni Hotel Luna, sono state ottenute delle condizioni privilegiate per i Soci della Camera Penale Veneziana e loro ospiti:

- Euro 390,00 a notte, per una camera doppia Superior o Deluxe, incluse I.V.A. e prima colazione, esclusa la city tax. 

Lo stesso trattamento sarà riservato anche a chi intenda soggiornare per tutto il week-end.

Raccomandiamo di ricordare la partecipazione all'evento della Camera Penale Veneziana per poter usufruire delle suddette condizioni.

Collegamenti e trasporti:

- Vi è la disponibilità di avere, gratuitamente, un gruppo di taxi che partirebbero, alle ore 18.15 circa, da P.le Roma verso il Baglioni Hotel Luna, per l’andata.

Lo stesso dicasi per il ritorno, previsto per le ore 01:00 circa, dal Baglioni Hotel Luna verso P.le Roma.

Peraltro, attese le richieste di alcuni partecipanti, è stato organizzato, per chi volesse, il ritorno dal Baglioni Hotel Luna verso P.le Roma, anche per le ore 23:00 circa.

Per motivi organizzativi, all'atto dell'adesione, chi intendesse usufruire del suddetto servizio collettivo, dovrà specificare l’orario prescelto, che sarà vincolante, senza possibilità di modifica nel corso della serata.

In ogni caso, chi volesse usufruire di prezzi di favore da parte della compagnia taxi “Limousine in Venice” potrà contattare direttamente la medesima, all’utenza 346-6787648, specificando la partecipazione all’Evento, con congruo anticipo, e concordando il relativo prezzo.

- Si potrà, altresì, raggiungere la sede dell'evento, usufruendo dei mezzi di navigazione A.C.T.V. (Linea 1 o 2, fermata San Marco - Vallaresso).

TERMINE ISCRIZIONI:

Le iscrizioni si chiuderanno tassativamente il giorno 06 Dicembre 2024, ad ore 12.00, per motivi di natura organizzativa.

Per qualsiasi informazione, potrete contattare, per la Commissione Vita Sociale, l'avv. Daniele Vianello (e-mail: avv@danielevianello.it; tel.: 041-5352806; cell.: 347-2482820) e l’avv. Augusto Palese (e-mail: info@studiopalese.it; tel.: 041-970259; cell.: 335-6745592).

Confidiamo in una Vostra numerosa partecipazione!

Daniele Vianello e Augusto Palese per la Commissione Vita Sociale

« Documento precedente

Servizi UIEPE presso il Tribunale di Venezia

Documento successivo »

Udienza 11 novembre 2024 dott.ssa CATTAROSSI